Il Progetto TATAPARK© a Catania
Siamo lieti di annunciare l’attivazione del progetto I Infanzia TATAPARK© – babysitteraggio di gruppo per la prima infanzia (0-18m.) su Catania e hinterland.
Questi i comuni che saranno coperti dal Progetto: Catania; Gravina di Catania; Mascalucia; S. Agata li Battiati; S. Giovanni la Punta; S. Gregorio; S. Pietro Clarenza e Tremestieri Eneo.
Reclutamento e selezione del personale
Da settembre 2017 abbiamo iniziato il reclutamento del personale su Catania.
Oltre 400 persone si sono proposte per i profili ricercati: babysitter; ausiliari e educatori professionali. A oggi abbiamo condotto circa 150 colloqui motivazionali e la selezione è ancora in corso data la mole di richieste ricevute.
Nel corso dei colloqui sono state già selezionate un discreto numero di potenziali mamme babysitter e di personale ausiliario distribuiti sul territorio di attivazione del progetto. Abbiamo anche selezionato i nostri educatori professionali che vantano tutti un’esperienza pluriennale di primissima infanzia.
IMPORTANTE. Molte delle madri babysitter selezionate si sono proposte come HOST (ospitanti) dando la loro disponibilità ad accogliere il gruppo di custodia presso il proprio domicilio nel caso in cui in una data zona non ci siano richieste di famiglie HOST. Prossimamente pubblicheremo una mappa orientativa delle mamme babysitter HOST che aggiorneremo costantemente.
Lo Staff di TATAPARK©