Copertura costi per l’acquisto dei servizi Tatapark©

Siamo lieti di comunicare di essere Ente accreditato con il Distretto socio sanitario D19 per i servizi di educativa domiciliare territoriale e di sostegno alla genitorialità Tatapark©. L’ accreditamento prevede la copertuta dei costi di tutti i nostri servizi integrativi o innovativi per la prima infanzia (LB2):

Il beneficio riguarda i 13 comuni ricadenti nel Distretto Socio Sanitario D19, ovvero: Gravina di Catania, Pedara, Nicolosi, San Giovanni La Punta, Valverde, San Gregorio di Catania, Tremestieri Etneo, Mascalucia, San Pietro Clarenza, Camporotondo Etneo, Trecastagni, Viagrande, Sant’ Agata Li Battiati.

L’accreditamento consiste nell’erogazione di voucher di servizioda parte dei Comuni a copertura del costo delle prestazioni di cui sopra. I voucher sono assegnati previa domanda dei genitori, residenti, al Servizio Sociale dei Comuni elencati sopra. I contributi sono concessi in base alla disponibilità di risorse e alla stesura di un apposito piano di assistenza.

Le famiglie interessate a saperne di più sulle modalità per la richiesta di tali contributi possono contattarci a questi recapiti:

Sistema di Custodia Tatapark©, tel: +39 331 14 61 175 (mart. e ven. dalle 9.30 alle 12.30 merc. dalle 15.30 alle 18.30)

MAIL: segreteria@tatapark.org

FACEBOOK:https://www.facebook.com/tataparkbabysitting/

Accompagnare la Genitorialità – IMPRESA SOCIALE ONLUS

Related posts

Leave a Reply